La vitamina C e l’inverno

Un mix di vitamina C, acerola, frutto della passione, olivello spinoso, rosa canina e ribes nero come aiuto “pronto da masticare” per le nostre difese!

Parlare dei benefici della vitamina C richiede un libro intero: come tutti sappiamo è un ottimo antiossidante, rafforza la struttura dei vasi sanguigni, è fondamentale per l’assorbimento del ferro, mantiene la pelle sana e soprattutto aiuta il sistema immunitario.

Quindi, all’approssimarsi dell’inverno che con le sue gelate attacca e cerca di minare le nostre difese, un “aiutino” che rafforzi le loro resistenze può essere utile, in particolar modo per i soggetti più deboli (bambini e anziani), debilitati (da malattie) o che lavorano necessariamente in luoghi affollati, focolai di virus e batteri.

Bioforce, sempre attenta alle esigenze di questo genere, ha “costruito” una vitamina C tutta speciale utilizzando principi vegetali ,utili anch’essi in caso di influenze, ricavati da: l’acerola, il frutto della passione, l’olivello spinoso, la rosa canina, il ribes nero. Un mix completo a disposizione in farmacia, erboristeria e negozi di biologico.

L’assunzione: 1-2 compresse al giorno per giovani ed adulti, 1 per bambini da 4 a 12 anni. Dal sapore gradevole, si mastica e si lascia sciogliere in bocca.

 

Condividi